Christiane Vigny

la tua consulente presso di noi

 

Ci sono momenti nella vita in cui si avrebbe proprio bisogno di un’amica ideale: un’amica sincera, disponibile, che si faccia complice dei nostri problemi, ma che sappia anche sdrammatizzarli col pacato distacco che permette di trovare le soluzioni più valide e concrete.

Ebbene, questo potrebbe essere il ritratto, sintetico di Christiane Vigny, responsabile dei servizi di consulenza matrimoniale de L’ Ideale.

La qualità di un servizio che si occupa di rapporti affettivi non può non dipendere innanzitutto dalla qualità delle persone che lo offrono. Un consulente matrimoniale deve saper coniugare competenza, sensibilità psicologica e disponibilità.

consulente idealeE’ dunque motivo d’orgoglio per L’Ideale poter vantare, oltre alla grande esperienza e alla professionalità, la collaborazione di uno staff di consulenti all’altezza dei loro delicati compiti.

Christiane Vigny ha tradotto in pratica, alla lettera, il motto “al servizio del cliente”. Il rapporto di fiducia che si instaura naturalmente tra lei e i suoi interlocutori la rende di fatto la loro consulente personale presso di noi. Lo testimoniano le tante telefonate che riceve a qualunque ora e in qualunque giorno e le testimonianze di riconoscenza.

Grazie al suo carattere aperto, generoso e leale il lavoro è diventato per lei una missione: aiutare le persone a trovare la felicità di un buon rapporto affettivo. La gioia del cliente soddisfatto é la molla segreta dell’entusiasmo che colpisce chi la incontra.

Per far scattare spesso quella molla portando a buon esito una ricerca è necessaria capacità intuitiva e perfetta conoscenza del nostro grande archivio. Christiane Vigny ha dimostrato di possederle entrambe. E ha dimostrato così di meritare pienamente la fiducia di tutti i nostri clienti.